top of page

CHI SONO

Clelia Bonardi

Clelia Maria Bonardi

Architetto milanese, classe 1990, tutor didattico al Politecnico di Milano, dove mi è laureata con lode con una tesi progettuale e teorica di valorizzazione del Parco Archeologico-Culturale di Atene e dell’Acropoli. Subito dopo la laurea ho preso l'abilitazione e mi dedica alla libera professione.

​

Dopo aver conseguito il titolo di Master Itinerante in "Museografia, Architettura e Archeologia" vincendo il Premio Piranesi Prix de Rome 2018, ho iniziato a collaborare con la rivista “Abitare” nella scrittura di articoli di architettura, nella ricerca di nuovi spunti progettuali e nella gestione dei profili social. Organizzo convegni internazionali con l’Università degli Studi di Milano e progetto allestimenti museali insieme all'architetto e giornalista Pierluigi Panza del Corriere della Sera. Per passione progetto e realizzo siti web e prodotti di grafica.

​

La libera professione mi ha condotto ad approfondire diversi campi del mestiere, dalla progettazione e ristrutturazione di interni al design e realizzazione di scale autoportanti di grande bellezza e peculiarità dagli innovativi sistemi strutturali, fino alla ricerca documentale e alla redazione di pratiche edilizie e catastali per privati, condomini e investitori immobiliari.

IL TEAM

Collaboro con geometri, ingegneri, termotecnici e agenti immobiliari per fornire al cliente una risposta a 360°

bottom of page